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BUONE VCANZE !
SAREMO CHIUSI DAL
5 AL 25 AGOSTO

Ci rivediamo a Settembre per la nuova stagione

GYM

PUMP

allenamento che lavora principalmente sulle fasce muscolari di tipo resistente (o lento), con pompaggio del muscolo.

G.A.G.

allenamento rivolto ad un pubblico femminile che ha come obiettivo la "gambe", addome e glutei.

GROUP CYCLING

allenamento rivolto ai giovani e meno giovani, dove la semplicità del gesto atletico (pedalare) permette di modulare il proprio percorso secondo il personale obiettivo.

METABOLIC CIRCUIT

allenamento volto ad accellerare il tuo metabolismo ed il consumo calorico coinvolgendo tutti i gruppi muscolari

PILATES

disciplina sicura ed efficace adatta a tutti, per dimagrire, aumentare la flessibilità e rassodare il corpo.

POSTURAL

attività dedicata a chi vuole lavorare sulla propria posturaper avere maggiore consapevolezza del proprio corpo e dei movimenti.

TOTAL TONE

allenamento finalizzato alla tonificazione del corpo attraverso esercizi di resistenza a corpo libero o con l'utilizzo a rotazione di attrezzi.

INTERVAL

allenamento di tipo intermittente in cui i periodi di sforzo più intenso sono alternati a periodi di recupero all’interno di una singola sessione.

Reviews from you

Acquaticità con la mia bambina è veramente una splendida esperienza grazie all'istruttrice Erica

Professionalità e gentilezza del personale

Istruttori capaci e molto gentili

COSA E' IL BMI ?

Attraverso la soluzione di una formula che richiede due valori noti, statura e peso, il calcolo del BMI permette di stabilire: normopeso, sottopeso, sovrappeso e obesità.

BMI Stato di salute
Sotto 18.5 Sottopeso
18.5 - 24.9 Corretto
25.0 - 29.9 Sovrappeso
30.0 - e oltre Obeso
BMR Metabolic Rate / BMI Body Mass Index
BODY

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ORARI DAL 31 MAGGIO

LUNEDI - VENERDI
08:30 - 21:00
SABATO
9:00 - 14:00
DOMENICA
Chiuso

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